CAMPIONATO ITALIANO SUPERMOTO 2020 QUINTO E SESTO ROUND POMPOSA

Sabato 24 e domenica 25 ottobre, si sono disputate la quinta e sesta gara di Campionato Italiano presso il Circuito di Pomposa a San Giuseppe di Comacchio (FE). Week end caratterizzato da pioggia e nebbia il sabato e da variabilità la domenica.

Le gare sono state nuovamente trasmesse in diretta streaming sul canale Youtube di Offroad Pro Racing con un nutrito riscontro di visualizzazioni da parte del pubblico da casa.




Nella categoria S1, il sabato un ritrovato Gioele Filippetti #97 è salito sul podio e ha conquistato il secondo posto nella classifica di Italiano e un terzo posto negli Internazionali. A seguire Edgardo Borella #20 con il quarto posto nell’Italiano e il quinto negli Internazionali. Più attardato Fabrizio Bartolini #05 con un sesto posto nell’Italiano e un settimo negli Internazionali.

Cambio di prospettiva per la gara della domenica, con il secondo posto di Borella #20 nella classifica di Italiano e il terzo gradino negli Internazionali. Filippetti #97 ha chiuso invece con un quinto posto nell’Italiano e un sesto negli Internazionali. Settima posizione in entrambe le classifiche per Bartolini #5.



Classifica Finale

Edgardo Borella #20 terza posizione Campionato Italiano, quarta posizione Internazionali d’Italia

Fabrizio Bartolini #05 quarta posizione Campionato Italiano, quinta posizione Internazionali d’Italia

Gioele Filippetti #97 sesta posizione Campionato Italiano, ottava posizione Internazionali d’Italia


Nella categoria S4, Iacopo Arduini #05 conquista rispettivamente un quarto posto di giornata sabato e un ottavo la domenica. Iacopo conquista la terza posizione nella classifica finale di categoria.



Week end difficile per Giacomo Bolognesi #31 che finisce con un sesto posto il sabato e un settimo la domenica. Quarta posizione per lui nella classifica finale della categoria S3.



Questo week end ha corso con noi anche Andrea Benvenuti #263, 9 anni, nella categoria Junior 85 e si è classificato rispettivamente in settima e sesta posizione.




‘’E’ stato un anno difficile, questo virus ha condizionato lo svolgimento delle attività, ma è stato un anno pieno di emozioni, sofferenze, alti e bassi. Siamo cresciuti e trarremo ulteriori spunti ed idee per ripartire nel 2021 con ulteriore forza’’: commenta cosi il team Manager Nicola Ferranti.


‘’Ringrazio tutti sponsors, supporters, piloti e meccanici per questa stagione davvero impegnativa. Abbiamo messo tutto il nostro impegno e continueremo a farlo sempre.’’ – conclude la Team Principal Gilda Benazzi.


Arrivederci al 2021 in pista …. ma siamo già operativi per preparare al meglio la prossima stagione!


Ph. Marco Rimondi

Recent Posts
Archive
  • YouTube - Bianco Circle
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

©2020 by FRT RACING 2 di Gilda Benazzi. Proudly created with Wix.com