Quarta Tappa Campionato Triveneto a Pomposa
- frtracing
- 26 giu
- Tempo di lettura: 1 min
Domenica 22 giugno si è disputata la quarta tappa di Campionato Triveneto Supermoto presso l’autodromo del Circuito di Pomposa (FE).
Temperature roventi dentro e fuori la pista: i piloti del team sono stati protagonisti nelle varie categorie.

Nella SM4, Samuele Gaspari #47, dopo la pole nelle qualifiche, ha concluso gara uno in prima posizione. In gara due, a causa di una caduta provocata da un altro pilota, ha chiuso in rimonta in settima posizione. Ha concluso la classifica di giornata in quarta posizione a pari punti con il terzo classificato.

Nella SM Young, Michael Diodato #2 ha trovato un ottimo feeling con la pista ferrarese e dopo un secondo posto in gara uno e un primo in gara due, è salito sul gradino più alto del podio di giornata.

Anche Fabiano Bartoli #51 ha conquistato il primo posto di giornata nella SM5 Ama mantenendo cosi salda la posizione di leader della categoria in vista dell’ultima gara sempre a Pomposa nel kartodromo.

Nella SM2 Mattia Negri #70, non al pieno della forma fisica dopo la febbre dei giorni precedenti, ha fatica in entrambe le manches e ha chiuso in quinta posizione di giornata.

Prossimi appuntamenti:
6 luglio Quinta tappa Campionato Italiano Circuito di Pomposa (FE) autodromo
20 luglio Quinta tappa Campionato Triveneto Circuito di Pomposa (FE) kartodromo
A presto e … GAS!
Team FRT RACING 2
Comments