NEWS

16/10/2019

Domenica 13 Ottobre, presso il Circuito di Pomposa (FE) si è disputato il primo Trofeo delle Regioni di Supermoto che ha visto tra i protagonisti i piloti del nostro team.

Nella categoria On Road, a farla da padrona è stata l'Emilia Romagna con la coppia d'eccellenza Iacopo Arduini #05 e Kevin Vandi.

Da segnalare il quinto posto della squadra del Lazio dove militava il nostro Giancarlo Liberati.

Nella categoria Off Road, nonostante le due gare perfette sempre al comando per il capo squadra Fabrizio Bartolini #110 e un meritat...

06/09/2019

Sabato 31 Agosto e domenica 1 Settembre si sono disputate le ultime quattro gare di Campionato Italiano Supermoto presso il circuito di Castelletto di Branduzzo (PV). Week end molto impegnativo per il caldo e la ‘doppia’ gara sia sabato che domenica.

Nella categoria S1, Fabrizio Bartolini ha faticato a trovare il ritmo giusto e si è dovuto accontentare di due quinti posti in entrambe le giornate.

Bartolini ha concluso il Campionato con la quinta posizione nella classifica Italian Riders e sesto nella classifica degli Interna...

18/07/2019

Domenica 14 luglio si è svolta la quinta tappa di Campionato Italiano Supermoto presso il Circuito il Sagittario di Latina. Buone le prestazioni dei piloti FRT 2 Racing impegnati nelle diverse categorie.

In S1, Fabrizio Bartolini #110, in ripresa dopo l’infortunio alla spalla, ha concluso gara 1 in quinta posizione e gara 2 in ottava a causa di una caduta. Fabrizio ha concluso con un settimo posto di giornata nella classifica degli Internazionali e con un quinto in quella dell’Italiano.

Nella S4, bella gara di Iacopo Arduini...

27/06/2019

Domenica 23 giugno sul vecchio tracciato del Circuito di Pomposa a San Giuseppe di Comacchio (FE), si è disputata la quarta tappa di Campionato Italiano Supermoto .

Da segnalare l’ottima prestazione nella categoria S4 di Iacopo Arduini #05: dopo un primo posto in gara 1 e un terzo posto in gara 2, Iacopo è salito sul gradino più alto del podio nella classifica di giornata.

Buon esordio nel team anche per la new entry Giancarlo Liberati #39, che con un terzo posto in gara 1 e un quarto in gara 2 ha concluso quarto di giornata...

06/06/2019

Domenica 2 Giugno si è disputata la terza tappa del Campionato Italiano Supermoto a Busca (CN), tracciato caratterizzato dal tratto off road in asfalto.

Nonostante l’assenza dei top riders Andrea Occhini #51, in via di guarigione dopo la rovinosa caduta di Viterbo, e Fabrizio Bartolini #110 infortunato in allenamento ma che tornerà già a Pomposa, i colori del team sono stati difesi dal resto dei piloti.

Nella categoria S4, continua a regalare ottime prestazioni il giovane Iacopo Arduini #05: dopo un quarto posto nelle prove...

03/05/2019

Domenica 28 Aprile si è disputato il secondo round di Campionato Italiano Supermoto presso la bella cornice del Circuito di Viterbo.

In S1, Andrea Occhini #51 è incappato in una rovinosa caduta nella parte di off road durante le prove libere. Purtroppo non ha potuto prendere parte alla gara e gli rinnoviamo il nostro augurio di una pronta guarigione.

Fabrizio Bartolini #110 si è trovato a dover difendere da solo i colori del team: dopo il settimo tempo nelle prove cronometrate, ha concluso gara 1 settimo e gara 2 al sesto po...

05/04/2019

Domenica 31 Marzo a Ottobiano (PV), è finalmente ripartito il Campionato Italiano Supermoto.

Nella S1 Top Class, Andrea Occhini #51 ha trovato subito un buon feeling con la moto, staccando un quarto tempo nelle prove cronometrate dietro a Schmidt e portandosi davanti agli altri italiani. In gara 1, a causa di un problema in partenza, si ritrova un po' attardato ma recupera e chiude sesto. Meglio in gara 2, si ritrova terzo dopo la caduta di Schmidt ma all’ottavo giro però viene superato da Sitniansky e conclude quarto....

03/03/2019

A meno di un mese dall’ inizio del Campionato Italiano Supermoto 2019, è tutto pronto in casa FRT Racing 2 per partire al meglio con la nuova stagione.

Dopo l’ottima prestazione dello scorso anno, sono stati riconfermati Andrea Occhini #51 e Fabrizio Bartolini #110 nella S1 in sella a moto Honda CRF 450 2019.

Riconfermato anche il veterano Marzio Ravaioli #64 che si affiancherà a William Scamarcia #135 nella categoria S5.

Due le new entry:  il giovane Jacopo Arduni #05 nella S4 All Road e Marko Ukota nella S2.

Quest’ anno il t...

18/10/2018

Sabato 13 e domenica 14 ottobre si sono corse le ultime due gare del Campionato Italiano Supermoto nella bellissima cornice del circuito di Castelletto di Branduzzo (PV).

Una due giorni molto impegnativa per il team, con la presenza anche dei piloti del Campionato Interregionale X Off Road.

Categoria S1

Nelle qualifiche della giornata di sabato, Andrea Occhini ha fatto segnare il secondo tempo dietro a Marc Schmidt, mentre Fabrizio Bartolini il settimo. Nelle 2 gare, uno scatenato Andrea Occhini si è messo subito dietro al te...

04/09/2018

Continuano i successi per FRT Racing 2 impegnato lo scorso 2 Settembre nella quinta tappa di Campionato Italiano Supermoto che si è disputata presso il Circuito ‘Il Sagittario’ di Latina.

Altra domenica vincente grazie a un primo e secondo posto di giornata nella classifica di  Campionato Italiano rispettivamente con Andrea Occhini #51 e Fabrizio Bartolini #110.

A causa della pioggia battente della notte, nella categoria S1 le prove cronometrate sono state effettuate senza il tratto off road. Ottimo il quarto tempo di A...

Please reload

  • YouTube - Bianco Circle
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

©2019 by FRT RACING 2 di Gilda Benazzi. Proudly created with Wix.com