Si scaldano i motori per il primo round di Campionato Italiano a Ortona

Domenica 10 Aprile si disputerà il primo round di Campionato Italiano Supermoto ad Ortona.

I portabandiera del team saranno tre: il Campione Italiano ed Europeo Marco Malone di nuovo in sella alla Honda CRF 450 2022, a cui si affiancherà la new entry Guido Cilla, entrambi schierati nella categoria S4 on road.

Riconfermato anche il giovanissimo Andrea Benvenuti nella categoria S Junior in sella al suo KTM 85 che quest’anno lo vedrà impegnato anche nel tratto off road per alcune tappe.

Il Campionato proseguirà poi il primo maggio a Ottobiano, il 12 giugno a Busca, il 03 luglio a Viterbo, il 7 agosto a Ortona e, per concludere, il doppio round pista kart e autodromo il week end del 3 e 4 settembre a Pomposa.


Anche quest’anno schieriamo diversi piloti anche nei regionali: il 16 e 17 aprile saremo a Busca per la prima tappa di Regionale Lombardia Piemonte Liguria in concomitanza con la prima tappa di Campionato Europeo S4.

Riconfermati tutti i portacolori FRT2 per il regionale: nella categoria S4 troviamo nuovamente Fabiano Bartoli, Paolo Volpi, Lorenzo Surace e passa in questa categoria anche Alessandro Mantia; nella S2 resta il portabandiera FRT2 Alessandro Lauri.


Non resta che darvi appuntamento in pista…

A presto….e gas!

FRT RACING 2



Recent Posts
Archive