top of page

Seconta Tappa Campionato Interregionale a Ottobiano

Domenica 14 maggio si è svolta la seconda tappa di Campionato Interregionale Lombardia – Piemonte – Liguria presso la pista di Ottobiano (PV)

Dopo la pioggia della notte, la pista si è rivelata molto tecnica e non sono mancate le cadute e i colpi di scena.



Nelle qualifiche della categoria SM5 Over, Alessandro Mantia #341 ha conquistato il secondo tempo: in gara uno è incappato in una caduta nella terra e ha chiuso in seconda posizione; in gara due, invece, è partito subito bene e ha chiuso con il primo posto conquistando anche il primo posto di giornata.



Nella categoria SM4, Dario Cogliano #15 è riuscito a conquistare l’ottavo tempo nelle qualifiche ma ha faticato nelle due gare: nella prima manche ha chiuso in quattordicesima posizione e nella seconda è stato costretto al ritiro dopo una scivolata. Assente causa influenza Fabiano Bartoli #51.



Nelle qualifiche della categoria SM Fast, Mattia Negri #70 ha faticato a trovare il feeling con pista, e dopo l’undicesimo tempo nelle qualifiche, ha terminato entrambe le manches in dodicesima posizione.



In SM AMA, Lorenzo Surace #44, dopo essere partito dalla decima casella dopo le qualifiche, ha terminato la prima manche in nona posizione e la seconda in undicesima.


Risultati di giornata:


Categoria SM4

Dario Cogliano #15 P4 (Liguria)


Categoria SM1 Fast

Mattia Negri #70 P6 (Lombardia)


Categoria SM AMA

Lorenzo Surace #44 P4


Categoria SM5 Over

Alessandro Mantia #341 P1


Prossimo appuntamento il 04 Giugno presso il Circuito di Pomposa (FE) con la terza gara di Campionato Italiano.


A presto e Gas!

FRT RACING 2

Yorumlar


Recent Posts
Archive
bottom of page