top of page

Si torna in pista..finalmente!!!

Dopo il periodo di stop forzato, il team FRT2 Racing è pronto a scendere in pista per la partenza della stagione.

Si comincia già dalla prossima settimana, domenica 21 giugno, con il Campionato Regionale Triveneto che farà tappa nel circuito kart di Pomposa (FE). I piloti impegnati in questa prima gara saranno Andrea Barbieri e il veterano Giuseppe Vanin. Il Campionato proseguirà poi il 7 luglio a Jesolo e il 28 luglio di nuovo a Pomposa nel circuito nuovo.

Il 12 luglio a Ortona (CH) si accendono i motori del Campionato Italiano: sei i piloti schierati con i tre top riders S1 Edgardo Borella, Gioele Filippetti e Fabrizio Bartolini; il vice campione italiano Iacopo Arduini nella S4, Marzio Ravaioli nella categoria S5 e il giovane Giacomo Bolognesi nella S3 Under 24. Segnaliamo l'assenza di Giancarlo Liberati che non milita più nel nostro team.

Il Campionato Italiano proseguirà poi il 23 Agosto a Latina e con due doppie gare previste per il 12 e 13 settembre a Ottobiano (PV) e il 10 e 11 Ottobre a Viterbo.

Siamo inoltre in attesa del calendario del Regionale Lombardia in cui schiereremo il Campione Regionale S1 Alessandro Mantia, Fabiano Bartoli, Paolo Volpi e Alessandro Lauri.

Non vediamo l'ora di ripartire e Vi terremo aggiornati sull'andamento della stagione.

A presto!

Recent Posts
Archive
bottom of page