top of page

Ultima tappa Campionato Interregionale a Ottobiano

Domenica 24 settembre si è svolta la quarta e ultima tappa di Campionato Interregionale Lombardia – Piemonte – Liguria presso la pista di Ottobiano (PV).



In SM AMA, Lorenzo Surace #44, dopo il quarto tempo nelle qualifiche di categoria, è riuscito a chiudere in terza e prima posizione nelle rispettive gare. Surace è riuscito a salire sul podio di giornata con un ottimo secondo posto. Surace chiude il Campionato con un P4 Lombardia.




Nelle qualifiche della categoria SM5 Over, Alessandro Mantia #341 ha conquistato il primo tempo e ha chiuso entrambe le manches con il primo posto di categoria. Nella classifica finale di Campionato, Mantia ha conquistato il primo posto e si è laureato campione regionale Lombardia.




Nella SM1 Fast, Mattia Negri #70 ha fermato il cronometro sul quarto tempo nelle qualifiche di categoria. Ha chiuso poi rispettivamente le gare in quarta e terza posizione facendogli conquistare il terzo posto di giornata. Negri ha chiuso il Campionato con un P2 Lombardia.




In SM1 Pro, Luca Dodaro #270, dopo il sesto tempo in qualifica, ha terminato le gare in quarta e quinta posizione dopo una caduta in gara due. Chiude il Campionato con un P1 Liguria.




Nelle qualifiche della categoria SM4, Fabiano Bartoli #51 non è riuscito a trovare il giusto feeling con la pista pavese e, dopo il sedicesimo tempo delle qualifiche, ha chiuso le manches rispettivamente in tredicesima e sedicesima posizione.


Piu’ attardato Dario Cogliano #15: dopo il ventiduesimo tempo nelle qualifiche, è stato vittima di un contatto in gara uno e ha chiuso la manche in ventisettesima posizione; in gara due ha chiuso con il ventunesimo posto. Nella classifica finale di Campionato Cogliano ha chiuso con un P4 Liguria mentre Bartoli con un P7 Lombardia.


La stagione termina qui, ringraziamo tutti i nostri sponsor e supporter e vi diamo appuntamento al 2024.


A presto e Gas!

FRT RACING 2


Ph. FM Photos

תגובות


Recent Posts
Archive
bottom of page