top of page

Ultima tappa a Magione

Domenica 3 Settembre è andata in scena l’ultima tappa del Campionato Italiano Supermoto 2017 presso il blasonato circuito dell’Umbria di Magione (PG). Location nuova per la supermoto che ha regalato grande spettacolarità.

Dopo le prove bagnate del sabato, fortunatamente il tempo domenica è stato clemente e la pista si è asciugata durante il corso della mattinata.

Per quanto riguarda le gare, nella categoria Supermoto Fabrizio Bartolini #110 ha concluso con un settimo posto di giornata dopo 2 manches molto combattute: in gara 1 ha collezionato un quinto posto subito dietro ad Andrea Occhini. In gara 2 dopo una buona partenza si era portato al quarto posto , ma a causa di un contatto in uscita dalla terra con Occhini, ha concluso la gara ottavo.

Assente per motivi di salute Riccardo Lodigiani #822.

Nella categoria Under 24, Fabio Mazzolai #247partito con il quarto tempo nelle crono, ha concluso quinto in gara 1 e quarto in gara 2. Mazzolai si è aggiudicato il titolo di Campione Regionale Toscano 2017 e ha concluso con il quarto posto nel Campionato Under 24.

Adesso il team FRT si prende una pausa in attesa dei prossimi impegni tra cui la gara di Eicma domenica 12 Novembre.

Ci teniamo a ringraziare tutti i nostri partners che ci hanno sostenuto nel corso di questa stagione molto ‘impegnativa’.

A presto

Team FRT RACING 2

Recent Posts
Archive
bottom of page