top of page

Tutti a Sestriere per la penultima tappa!

Domenica 6 Agosto è andata in scena la penultima tappa del Campionato Italiano Supermoto 2017 nella bellissima cornice del Sestriere.

Finalmente il ‘Circus della Supermoto’ ha lasciato i circuiti per un tracciato cittadino davanti al Villaggio Olimpico della rinomata località turistica. Ciò ha permesso una buona affluenza di pubblico che ha fatto da cornice alle belle gare svolte nel pomeriggio di domenica.

Per quanto riguarda i piloti FRT, da segnalare la buona prestazione di Fabrizio Bartolini #110 nella categoria Supermoto dopo le difficili qualifiche sotto la pioggia della mattina, è riuscito a concludere entrambe le gare con il sesto posto.

Più in difficoltà Riccardo Lodigiani #822, che dopo le positive prove libere del sabato disputate in condizioni di asciutto, domenica ha dovuto fare i conti con la pioggia delle prove cronometrate e un po’ di malessere dovuto all’altezza, concludendo con il nono posto di giornata.

Nella categoria Under 24, Fabio Mazzolai #247 è incappato in una caduta nelle prove del sabato e ha concluso domenica con un settimo posto di giornata.

Dopo la pausa estiva, il team vi da appuntamento all’ultima gara di Campionato Italiano a Magione il 3 settembre.

A presto

Recent Posts
Archive
bottom of page