top of page

Il ritorno di FRT

A Viterbo domenica 28 Maggio per la quarta tappa di Campionato Italiano Supermoto il team FRT RACING 2 tornerà di nuovo in pista con tutti i piloti Bartolini, Lodigiani e Mazzolai (unico assente per infortunio Ravaioli).

Abbiamo deciso di non mollare...e di ripartire da zero.

E' stato un mese difficile per noi e sicuramente ci sarà ancora tanto da fare in quelli a venire ma la voglia e il coraggio di non mollare ci hanno fatto andare avanti.

La gara di Europeo a Ottobiano il 23 Aprile disputata qualche giorno prima del furto delle nostre moto, aveva regalato un ottimo settimo posto a Lodigiani.

A Pomposa siamo riusciti a 'limitare i danni' partecipando alla gara 4 giorni dopo il furto. Bartolini ha corso con una moto Honda CRF 450 2016 originale e ha concluso settimo nella categoria Supermoto. Nella Under 24 Mazzolai ha conquistato un quarto posto di giornata.

A Viterbo si volta pagina.

Fabrizio Bartolini #110 e Riccardo Lodigiani #822 saliranno entrambi in sella a due Honda CRF 450 2017 nella categoria Supermoto, Fabio Mazzolai #247 sarà come sempre impegnato nella categoria Under 24.

Cogliamo l'occasione anche per ringraziare tutte le persone e aziende che ci hanno sostenuto in questo periodo davvero difficile. Il nostro obbiettivo è continuare con il nostro team e i nostri piloti nel migliore dei modi.

Ci vediamo in pista!

Ci vediamo in pista!

Recent Posts
Archive
bottom of page