Round #1 Campionato Italiano Supermoto 2017 a Battipaglia (SA)

Domenica 5 Marzo si è corsa la prima tappa del Campionato Italiano Supermoto presso il Circuito del Sele a Battipaglia (SA).

La giornata è stata caratterizzata da una pioggia battente che ha dato tregua solo per la seconda gara della categoria Supermoto e che ha fortemente limitato le condizioni della pista.

 

Nelle qualifiche della mattina della categoria Supermoto, Fabrizio Bartolini #110 in sella alla nuova Honda CRF 450 2017 è riuscito a conquistare il terzo tempo mentre Riccardo Lodigiani #822 il nono tempo.

Gara 1 molto impegnativa sia per Lodigiani su Honda CRF 450 2016 che ha concluso nono, che per Bartolini quinto dopo una caduta nella terra.

In Gara 2 l'assetto ha creato qualche problema a entrambi i piloti: Lodigiani ha terminato la gara con il dodicesimo posto mentre Bartolini con il nono posto. 

 

 

 

 

Da segnalare il buon risultato di Fabio Mazzolai #247 che è riuscito a portarsi a casa il secondo posto nella categoria Under 24 dopo due gare caratterizzate da numerosi sorpassi e battaglie con gli altri piloti.

Il prossimo Round è previsto per il 26 Marzo presso il Circuito di Ottobiano (PV), gara 'di casa' per il nostro Lodigiani. 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Recent Posts
Please reload

Archive
Please reload

  • YouTube - Bianco Circle
  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

©2020 by FRT RACING 2 di Gilda Benazzi. Proudly created with Wix.com